Cerca
Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

FAQs


Tutti gli articoli in vendita in Negozio sono acquistabili online?
Sul sito porcellanapiu.it è acquistabile una selezione dei nostri prodotti disponibili in magazzino. Il nostro catalogo è in continuo aggiornamento! Qualora alcuni articoli fossero temporaneamente disponibili o la quantità fosse inferiore alla vostra richiesta non esitate a contattarci all’indirizzo info@porcellanapiu.it / al numero di telefono 030 200 6984 / su whatsapp al numero 392 54 07 288 / sui nostri canali social.


Avete un negozio fisico?
Porcellana Più è un negozio con sede fisica a Brescia. Dal 1986 operiamo sia nella nostra sede di via Triumplina, che tramite ordini internazionali. Dal 2021 abbiamo deciso di estendere il nostro servizio creando un apposito e-commerce, per mettere la tecnologia al servizio della tradizione che da 35 anni ci contraddistingue.


Come posso pagare il mio acquisto?
Accettiamo diverse tipologie di pagamento: carta di credito o debito, PayPal, bonifico bancario.


Se non sono a casa, dove posso ricevere il mio ordine?
E' possibile selezionare la consegna in luoghi diversi dalla propria abitazione: al lavoro, in ufficio, in portineria o in qualsiasi punto abilitato per la ricezione.


Posso effettuare un regalo?
Spediamo pacchi regalo e non mettiamo mai l'importo all’interno. La fattura verrà inviata solo all’indirizzo email di chi ha acquistato. Se desideri inserire un biglietto d’auguri all'interno del pacco, una volta concluso l'ordine, puoi contattarci all’indirizzo info@porcellanapiu.it / al numero di telefono 030 200 6984 / su whatsapp al numero 392 54 07 288 / sui nostri canali social. ATTENZIONE: Non dimenticare di specificare il numero dell'ordine!


Come ho la sicurezza di aver effettuato correttamente l'ordine?
Al momento della conferma dell’ordine ti verrà inviata una mail di riepilogo. Qualora non arrivasse o ci fossero errori, non esitare a contattarci all’indirizzo info@porcellanapiu.it / al numero di telefono 030 200 6984 / su whatsapp al numero 392 54 07 288 / sui nostri canali social.


Non ho ricevuto nessuna email, perché?
Essendo delle email automatiche, può capitare che finiscano nella cartella spam. Suggeriamo di controllare anche lì, oltre che nella cartella principale. Se la mail non è presente nemmeno nella cartella spam, è possibile che l’ordine non sia stato effettuato correttamente: ti invitiamo quindi a riprovare oppure a contattarci all’indirizzo info@porcellanapiu.it / al numero di telefono 030 200 6984 / su whatsapp al numero 392 54 07 288 / sui nostri canali social.


Come mi comporto se arriva un prodotto sbagliato o difettoso?
Per qualunque problema successivo alla consegna dell'ordine non esitare a contattarci all’indirizzo info@porcellanapiu.it / al numero di telefono 030 200 6984 / su whatsapp al numero 392 54 07 288 / sui nostri canali social.


Quando partirà il mio ordine?
E' possibile selezionare il metodo di consegna al momento del checkout, al termine dell'ordine. E’ possibile selezionare la spedizione (utilizziamo corrieri SDA, Bartolini, GLS) o venire a ritirare il tuo pacco in negozio. Nel caso di spedizione l’ordine verrà evaso entro 24/48 ore. Riceverai una mail contenente il codice di tracciamento dell’ordine e potrai monitorare lo stato di avanzamento. Per qualunque dubbio o perplessità non esitare a contattarci all’indirizzo info@porcellanapiu.it / al numero di telefono 030 200 6984 / su whatsapp al numero 392 54 07 288 / sui nostri canali social.


Hai altre domande?
Se non abbiamo ancora risposto alla tua domanda, puoi contattarci tramite l'apposito modulo alla pagina pagina contatti, all’indirizzo info@porcellanapiu.it / al numero di telefono 030 200 6984 / su whatsapp al numero 392 54 07 288 / sui nostri canali social: ti risponderemo il prima possibile!